Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

19:13
7 novembre 2010


Carmen

Ospite

Se mi rendessi conto a quanto sono preziosi gli  istanti che frequento. Se, mi rendessi conto dei gesti del  tempo e del  silenzio, e se mi rendessi conto di capire l'’oscenità della bestemmia e  del rumore che mi circonda, se mi rendessi conto di cosa spezza l’armonia delle piccole cose,  se mi rendessi conto capirei la banalità delle care cose, la dissinonanza del sentire  e del suo lamento, capirei, se mi rendessi conto, della cecità del magnifico prodigio della vita, capirei la vulnerabilità  del sonno, capirei il risveglio. Capirei la Vita. Se mi rendessi conto.

Se il passato è servito a  forgiare il presente con gi  schiaffi e sue carezze nel tempo, le cicatrici sono presenti nell’anima  che nonostante tutto  riesce ad accogliere perlomeno un lembo dell’immensità a cui appartiene, io penso che,  se mi rendessi conto, sarei salva. Con L’Anima. Per quella che è.  Per quello che merita. Se mi rendessi conto.

 

Carmen

19:17
7 novembre 2010


Manfredi

Ospite

se solo ci si rendesse conto, …. la vita sarebbe diversa, una stanza grande e luminosa, da visitare con occhi spalancati per la meraviglia…

19:22
7 novembre 2010


Carmen

Ospite

sai cos'è Manfredi? Noi che nell'umanità non troviamo umanità, noi che ci rifiugiamo nella poesia. Noi che sentiamo che non  è un semplice sentire in versi, anzi.

Noi, io Ti ringrazio, mio lettore erudito, che a me che di cultura ho preso un po' dalla Svezia un po' dall'Italia. Il fatto sta e che mi disturba è quel "un po' ".

 

Buona serata!

 

Carmen



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
6 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)