Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

il bue, l'asino e le corna

UtenteMessaggio

21:45
15 giugno 2009


franco

Ospite

com'era quella vecchia facezia del bue che dava del cornuto all'asino?

sentite cosa ha risposto il candidato del pd al ballottaggio a Bologna, ad un'accusa rivoltagli dall'avversario,

: «Strumentalizzare la vita privata delle persone perchè non si sa rispondere a domande di pubblico interesse poste dai cittadini, è segno di vigliaccheria e, come ha ricordato anche Guazzaloca, di inadeguatezza al ruolo». In una nota, Delbono ha sottolineato che «per Alfredo Cazzola fare politica è unire la calunnia all’offesa. Siccome questo è il suo modo di comportarsi, abbiamo una ragione in più perchè non diventi sindaco». E ha continuato le critiche: «Un modo squallido di comportarsi, segno evidente del degrado della politica quando viene maneggiata da gente come lui». A difesa di Delbono scende in campo anche Sandra Zampa, parlamentare bolognese del Partito Democratico secondo la quale «in una spirale di volgarità sempre più violente, Cazzola ha toccato il fondo e ha confermato di essere disposto a tutto pur di farcela».(google news)

Quindi il riferirsi alla sfera privata è "volgare e violento" anche per la sinistra, naturalmente solo se il trattamento è riservato a loro, se no è …diritto all'informazione.

Mai, non si smentiscono mai, sempre questo doppiopesismo spudorato.

f

21:57
15 giugno 2009


Rose

Ospite

Strano come la trave nel proprio occhio non impedisca di vedere la pagliuzza in quello dell'altro.

… ma, c'entra con quello che sta dicendo Franco? … Boh! Confused 

22:12
15 giugno 2009


admin

Amministratore

messaggi3520

l' ho sentito nel tg regionale, Delbono.

ma, per la miseria….Yell

«Tutta la campagna si è imperniata sulla mia moralità, ma anche chi mi sta di fronte dovrà probabilmente scusarsi della sua».

Alfredo Cazzola, candidato sindaco di Bologna sostenuto da Pdl e Lega, ha tirato in ballo la sfera personale del suo avversario Flavio Delbono, durante un faccia a faccia in radio: «Gli porgo i saluti della signora Cinzia che è la sua ex compagna e che ha tantissimo da dire in merito alla moralità di Delbono», è stato l'attacco di Cazzola, al quale il candidato del centrosinistra si è difeso, rivendicando di «non aver niente da rendere conto per quanto riguarda la mia vita privata».

Lo scontro è andato in onda su Radio Città del Capo, a seguito di una domanda di un ascoltatore: «Se parliamo di moralità, credo che sia ora di aprire argomenti che non sono stati toccati fino ad oggi», ha detto Cazzola, aggiungendo «di non avere nulla da nascondere e vorrei che la stessa cosa fosse fatta in maniera chiara anche nei confronti di Delbono». Infatti, ha proseguito, «per quello che ne so io, deve rispondere ai cittadini bolognesi della moralità con cui ha svolto azioni importanti nei ruoli che ha sostenuto in Regione e Comune». 

Delbono ha deciso di querelare per diffamazione Alfredo Cazzola e ha annullato tutti i faccia a faccia programmati in questa settimana in vista del ballottaggio. Cazzola, questo pomeriggio negli studi di È-tv, riferendosi all'ex compagna di Delbono, sua collaboratrice in segreteria negli anni del lavoro in Comune e in Regione, ha accusato l'ex numero due di Vasco Errani di «non corretto utilizzo di denaro pubblico». Per quello che ne so io- insiste l'ex patron del Bologna calcio- per quanto riguarda vita, viaggi e spese ci sono state condizioni che non attenevano a un corretto utilizzo di denaro pubblico». «Quindi lei dice che Delbono si è portato in giro la fidanzata a spese nostre?», hanno . «Sì, dico questo», risponde Cazzola. E poi aggiunge: «La compagna di Delbono è venuta presso i miei uffici e ha dichiarato con grande serenità che ha fatto questo, con tutto quello che ne consegue». A questo punto, viene la domanda d'obbligo. «Lei è in grado di provarlo?», gli chiedono. E Cazzola replica: «Quando sarà il momento faremo tutto quello che dovremo fare. Io sono qua, non sono mica scappato via».

http://corrieredibologna.corriere.it

dmk

17:01
17 giugno 2009


Manfredi

Ospite

il riferirsi alla sfera privata è “volgare e violento” anche per la sinistra, naturalmente solo se il trattamento è riservato a loro, se no è …diritto all'informazione.

ma guarda un po'… e io che non ci volevo credere!Wink

Grazie, Mr. F.



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
4 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)