Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

12:13
26 febbraio 2010


lucia

Ospite

Vi va di parlare di Sanremo? Come sempre ci sono polemiche. I voti truccati? Nulla è genuino come una volta. Per prima cosa metterei un bavaglio al principe Manuele Filiberto e lo metterei a far pulizie, a Pupo incerottare la bocca e aiutare il principe a far pulizie al palco dell'Ariston. I fischi che gli hanno fatto sono stati tutti meritati. Io dico cosa penso anche se qualcuno non sarà d'accordo. Per me c'erano canzoni molto carine ad esempio: Povia che nella sua canzone Ha ricordato Eluana, con parole dolci  che dice "Ora sono LIBERA". l'hanno accusato di essere in favore all'eutanasia, invece pensa (anch'io) che ora è veramente LIBERA. Fabrizio Moro con la sua vita senza essere una semplice canzone. Irene Grandi cantante già affermata, Malika con una bella voce (per radio va moltissimo). Arisa che con il suo fare da svampita e il suo modo stranissimo di vestirsi è diventata un personaggio simpatico, come Simone Cristicchi. Noemi anche la sua canzone molto carina, che in fondo più si ascoltano più piacciono. alla fine la canzone vincitrice è la più carina tra le tre arrivate in finale.

12:19
26 febbraio 2010


lucia

Ospite

14:06
26 febbraio 2010


Rose

Ospite

Non ho seguito San Remo. Ho sentito "Italia amore mio" en passant e mi è sembrata orecchiabile (come altre di questo genere del passato). Senz'altro, la partecipazione di un tenore è stato un 'valore aggiunto'.

Quanto alla presenza del principe di Savoia, non ho idee chiare al riguardo. Indubbiamente, è il più ironico della casata e, oltre a metterci la faccia, dimostra una certa versatilità televisiva. Sa vendersi e, probablmente, sa farsi pagare molto bene.

14:19
26 febbraio 2010


admin

Amministratore

messaggi3520

Sorry, non ho nè visto nè sentito una canzone di San Remo.

So della partecipazione di Emanuele Filiberto e nulla più. Che un rampollo di sangue blu vada a vendersi (bene o meno bene) in TV, lo trovo un simbolo dei tempi.Frown

dmk

14:34
26 febbraio 2010


sandra

Ospite

Bèh, almeno cerca di 'guadagnarsi' da vivere.

Fino ad ora ha fatto della pubblicità, mi sembra, poi ha ballato… il canto gli mancava, dai! ConfusedWink Del resto, siamo in un paese in cui i protagonisti dei realities diventano opinionisti. Yell

Nemmeno io ho guardato il festival, Luciaaaaaaaaaa. Che vuoi, sono figlia di una sessantottina che mi ha inculcato certe idee. Wink

15:03
26 febbraio 2010


lucia

Ospite

Sandra allora io sono del….. diciamo qualche anno meno della sessantottina ma come ho sempre detto amo la musica leggera e ascolto molto radio, tv e sono abbastanza  informata sulle uscite delle nuove canzoni. (rimproveratemi pure, sarà anche che il principino si mette in gioco ma a me non va giù, non lo digerisco neanche con l'effervescente Brioschi)

22:09
27 febbraio 2010


Manfredi

Ospite

visto niente di Sanremo, letto niente in proposito.

tirerei un velo pietoso sul principino in tv, anche se fosse bravissimo.

trovo in rete:

Valerio Scanu19enne proveniente dalla Sardegna ma soprattutto da Amici, vince l'edizione 2010 del festival di Sanremo. Al secondo posto si calssifica il trio Pupo-Filiberto-Canonici (che sono stati lungamente fischiati da pubblico, orchestra e pure da politici e giornali) ed al terzo posto Marco Mengoni direttamente da X-factor. 

tant' è.

che dire…



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
15 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)