Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

21:38
23 gennaio 2011


Manfredi

Ospite

l' ultima vittima bambina, Suri Cruise

 

Si può essere una fashion victim a soli quattro anni? Certo che sì, specialmente se il papà si chiama Tom Cruise e la mamma Katie Holmes. Suri Cruise gioca a fare la signorina, o meglio, la coppia di attori hollywoodiani trasforma di giorno in giorno la primogenita in una creaturina senza età. La piccola Suri, oltre a fare shopping con mamma Katie in tacchi a spillo Jimmy Choo, vestita di tutto punto con firmatissimi abitini e un cappotto in pelle Dolce&Gabbana, non esce mai di casa senza un po' di make up e la borsetta Ferragamo da 850 dollari sottobraccio. Ora i genitori le hanno regalato anche una carta di credito affinché Suri «possa cominciare a conoscere il valore del denaro già dalla tenera età».
 

Indubbiamente tra i figli dei vip la concorrenza non dorme, anzi, di anno in anno diventa sempre più agguerrita: Nicole Kidman ha rivelato recentemente che la figlia Sunday Rose, 2 anni, è già in grado di vestirsi e truccarsi da sola. Quando papà Keith Urban è al pianoforte, la piccola «balla e canta come una vera star». I gemellini di Jennifer Lopez, Max e Emme, due anni e mezzo, posano attualmente come modelli per la nuova campagna di Gucci. Romeo Beckham, 8 anni, figlio di David e Victoria, ha conquistato un paio di settimane fa un posto, precisamente il 26esimo, nella classifica degli «uomini meglio vestiti» del Regno Unito. D'altronde, a 13 anni la figlia di Madonna, Lourdes Leon «Lola», aveva già portato sugli scaffali la sua prima collezione di moda. E poi c'è la famiglia Smith: a 12 anni Jaden Smith, figlio di Will Smith, è oramai un attore affermato, grazie al ruolo da protagonista in Karate Kid. Intanto la sorella Willow, 10 anni, muove primi passi nel mondo della musica: qualche mese fa ha pubblicato un singolo e firmato un contratto con l'etichetta del rapper e produttore Jay-Z.

Romeo Beckham, 8 anni, é al 26mo posto nella classifica degli "uomini" meglio vestiti del Regno Unito.

19:10
24 gennaio 2011


admin

Amministratore

messaggi3520

Infanzia rubata, direi. Sai, dicono che i bambini vanno "responsabilizzati", per esempio a maneggiare il denaro. A me vengono i brividi a pensare a queste creature che vengono poste in passerella, icone di quello che la società, questa accidenti di società, di cui tutti facciamo parte e del cui modo di essere siamo tutti responsabili, assicura essere "importante", "fondante", "essenziale". E si torna al discorso dell' apparenza, dell' apparire, una devastante variante di superficialità messa lì, a sostituire gli ideali.

dmk

16:31
25 gennaio 2011


Carmen

Ospite

meno male che le mie figlie non sono figlie dei VIP. Meglio essere figli dei  V.O.P, ossia very ordinary people, a questo punto!

Pienamente d'accordo con voi!

Ciaooo!

20:37
25 gennaio 2011


Manfredi

Ospite

V.I.P vs V.O.P! mi piace!Smile



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
3 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)