Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

22:43
14 maggio 2010


admin

Amministratore

messaggi3520

Colonna sonora d'eccezione (Anima fragile di Vasco Rossi) per il nuovo film di Daniele Lucchetti, "La nostra vita", unica pellicola a rappresentare l'Italia al Festival di Cannes 2010.

Nel cast figurano Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese, Luca Zingaretti e Riccardo Scamarcio ed è una coproduzione italo-francese. La nostra Vita è un film drammatico che racconta la storia di un proletario che dopo la morte della moglie deve affrontare un lutto inaspettato e traumatico. Per rimuovere il dolore, il protagonista Claudio (interpretato da Elio Germano) cerca di guadagnare più soldi con imprese azzardate come se il denaro fosse il risarcimento del suo profondo dolore. Attraverso l' esperienza del protagonista del film La nostra Vita si legge anche un pezzo della storia contemporanea dell' Italia. 

dmk

22:55
24 maggio 2010


admin

Amministratore

messaggi3520

Il Festival del Cinema di Cannes 2010 si è concluso il 23 Maggio con l' assegnazione della Palma D' Oro al film "Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives" del regista thailandese Apichatpong Weerasethakul. 

L' attore Elio Germano ha vinto il premio Cannes 2010 come Miglior Attore per il film La Nostra Vita del regista Daniele Lucchetti, vittoria a pari merito (ex aequo) con l' attore spagnolo Javier Bardem protagonista delfilm Biutiful

dmk

22:39
25 maggio 2010


Manfredi

Ospite

e dire che qualche settimana fa ho letto una recensione del film in cui proprio Elio Germano veniva tacciato di eccessiva "romanità", mettendo così in dubbio la sua capacità recitativa…

22:46
27 maggio 2010


admin

Amministratore

messaggi3520

Come al solito, "de gustibus eccccccc"Wink

dmk



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
3 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)