Tutto fa parte del teatro della vita. No?
Cara Ferni, sei di-lagata come uno tsunami
, ma questa 'abbondanza' è una tua caratteristica, lo sappiamo.
Devi pensare che qui abbiamo diversi visitatori, ma le persone che partecipano attivamente sono poche e quelle che interagiscono, commentando le proposte degli altri, ancor meno. Io ho dedicato gli ultimi 40 minuti o più a visionare tutto il materiale che hai portato. Prezioso, certo, interessante, ma ora come ora, sinceramente, non mi sentirei di riprendere in mano ogni post e ragionarci, o fare ulteriori ricerche, o commentarlo.
L'idea di una sezione per il Teatro è partita da Elina, l'unica davvero interessata o che comunque ne sappia qualcosa. Naturalmente, immagino che anche gli altri, come me, siano aperti a conoscere maggiormente questo ambito affascinante dell'arte, ma PLEASE, una cosa per volta o diventa un LAVORO seguire questa sezione. Vogliamo invece che sia un piacere, vero?
Ecco perchè si pensava ad un topic diverso per ogni opera.
Se invece i tuoi inserimenti fanno parte di un percorso che hai in mente, in relaziione ad un determinato tipo di teatro, allora, varrebbe la pena di metterli uno dietro l'altro, nello stesso topic, per non 'invadere' e occupare interamente la nostra 'vetrinetta'.
Io la vedo così. In ogni caso, grazie, è tutto molto interessante. Rose