Per oltre due decadi, Fan Yang ha esplorato l'affascinante e sconosciuto mondo delle bolle di sapone combinando arte, scienza ed intrattenimento. Sa trasformare semplici bolle in fantastici pezzi di arte, portando il mondo delle bolle ad una nuova dimensione artistica. Le sue ingegnose creazioni e una costante dedizione, hanno dato vita a una forma di entertainment assolutamente unica. La passione di Fan per le bolle inizia nella sua infanzia, e lo porterà al successo internazionale e a 16 Guinness World Records. Il suo interesse e le sue sperimentazioni hanno fatto di lui lo scienziato e l'artista di bolle più importante al mondo.
Ha attraversato il globo con i suoi spettacolari shows. Il suo show a Broadway era previsto per solo otto repliche, ma vi è rimasto per ben 3 anni.
Visto che meraviglia? La curiosità mi era sorta proprio udendo parlare di Fan Yang al telegiornale, Daniela. Grazie per averlo portato. Non ci sono dei bei filmatu su di lui, senza tutto il 'contorno americano'.
Ho sentito che per Fan Yang è stato coniato il vocabolo UNBUBBLEVABLE, giocando sull'assonanaza delle bubbles (le bolle, appunto) e la parola unbelievable= incredibile. Il risultato è molto simpatico e … intraducibile, naturalmente.