Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

10:49
10 giugno 2009


Rose

Ospite

Ooooohhhh! Smile Così mi piace!!!! Kiss Grazie, Stella! Un abbraccio può essere così rassicurante, lenitivo … un abbraccio può sistemare tante cose. Anche quelli virtuali lo fanno … senza pericolo di rompere le vertebre ai troppo magri … ma non so se da queste parti qualcuno avrebbe quel problema Wink

Tornando al concetto per cui, alla fine della fiera (scusate l'approccio troppo … Wink filosofico) "tutto è vanità",  è buffo che lo dicano quelli che hanno avuto tutto dalla vita; a parte Salomone, mi viene in mente la frase attribuita a Paul Getty, secondo cui il denaro non avrebbe nulla a che fare con la felicità, forse con l'infelicità.

Ora, non è che noi gente comune non ci vogliamo credere … no, siamo abbastanza maturi, da saperlo a priori. Semplicemente e un po' masochisticamente, vorremmo farci un po' di male anche noi Wink … Poi, naturalmente, dopo averlo provato, almeno un pochino, ad essere ricchi e infelici, torneremmo ad unirci al coro di quelli che dicono quelle belle frasi. Wink

11:25
10 giugno 2009


Gio

Ospite

…si cara Rose, come San Tommaso, ci vorrei mettere il “dito”,sul denaro intendo, e poi, all'arrivo dell'”infelicità” Yell fare i commenti e piangermi addosso Laugh

Ma, visto che gli abbracci ti sono rassicuranti, te ne invio uno fortissimo…senza danni fisici Laugh…è virtuale Wink ed esteso a tutte/i

12:27
10 giugno 2009


stella

Ospite

Rose ha detto:

Ora, non è che noi gente comune non ci vogliamo credere … no, siamo abbastanza maturi, da saperlo a priori. Semplicemente e un po' masochisticamente, vorremmo farci un po' di male anche noi Wink … Poi, naturalmente, dopo averlo provato, almeno un pochino, ad essere ricchi e infelici, torneremmo ad unirci al coro di quelli che dicono quelle belle frasi. Wink


ci  sto……eccomi.ConfusedCool

Anch'io voglio provare l'ebrezza del salto nel vuoto, sentire l'adrenalina che sale nel momento del pericolo di diventare ricchissima.

Poi anch'io potrò dire , a ragion veduta,  che i soldi non danno la felicità.

Prima come cavolo posso affermarlo?

Dopo la crociera attorno al mondo con la barchetta che gentilmente mi ha prestato il sig.

Briatore, vi saprò dire.

Dovrò portare delle babbucce con la B ricamata, in caso contrario non mi presta la barchetta da cummenda.

Prima di prendere il largo farò una puntatina dai principi Ranieri giusto per acquistare una cosina da Cartier.

Al porto imbarcherò un fustaccio  che per vitto e alloggio, a gratis, mi farà sentire bella e desiderabileEmbarassed

Le amiche faranno a gara per raggiungermi al primo sbarco, mi riempiranno di ohhhhh…di  caruccia……….di amoruccio…….di tesoruccio……di migliaia di aggettivi in uccio.  

Quanti "ucci" sentirò, quanti portoni si apriranno magicamente, quanti anni in meno mi toglierò diventando l'amante del chirurgo plastico alla moda.

Non avrò più bisogno di strisciare alla fantozzi chiedendo scusa di esistere.

Guarderò dall'alto in basso anche senza i tacchi,  basteranno le paperine di Prada.

Finalmente potrò acquistare un Vacheron Constantin senza rimorsi.

Metterò in pratica la mitia scena di pretty homan quando nel negozio alla moda i commessi strisciano ai piedi di julia roberts e a quelli delle carte di credito del bellissimo Richard Gere.

Confused….già…. i commessi strisciano…….ancora!

13:29
10 giugno 2009


Rose

Ospite

Grazie Giò!  Kiss Pretty woman? eccola servita, nei momenti … salienti, compreso quello dello shopping.

Però, cara Stella, ci mancherebbe il mezzo metro di altezza in più, non credi? Frown

E' vero che, come dici tu, si può guardare la gente dall'alto anche da un paio di ballerine di Prada.

Stell..uccia! Meno male che ci sei tu a farci ridere.

Un abbraccio grande a tutti.



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
30 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)