Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

Serie televisive

UtenteMessaggio

21:36
31 gennaio 2011


Manfredi

Ospite

EHI,DMK, guarda che cosa ti posto!!!!Wink

MEN IN TREES

Trovare un uomo onesto al giorno d'oggi non è difficile come molte donne pensano. Basta guardare fuori. Nessuno guiderebbe con gli occhi bendati ma chissà perchè, le donne continuano ad uscire senza aprire gli occhi. Marin Frist sa cosa cercare, cosa evitare e cosa la rende felice. Come i tanti fans dei suoi due libri bestseller potrebbero dirci, siamo noi gli autori della nostra felicità… e quella di Marin include le imminenti nozze con il suo 'uomo perfetto'. Ma come per tutte le persone, è difficile seguire i propri consigli. Mentre si appresta a parlare del fidanzamento in Alaska, scopre che il suo promesso sposo l'ha tradita…. e ovviamente, umiliata, fa saltare i piani del matrimonio. Poi una tempesta di neve la blocca in una piccola cittadina che ha l'unica cosa di cui non ha bisogno al momento: uomini disponibili! Gli amici di Marin e la sua pubblicista cercano di supportarla nonostante la lunga distanza ma lei finalmente comprende di aver vissuto per troppo tempo con gli occhi chiusi. E ora che li ha aperti, vede il meraviglioso mondo che la circonda e per la prima volta si ferma e respira.

Dal capo sceneggiatore di “Sex and the City” e dal regista del premio Oscar “Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line”, un nuovo drama divertente e sexy che racconta di come l'amore si trovi nei posti più impensati! Protagonista la grande attrice Anne Heche (“Ally McBeal”, "Everwood")).



14:03
2 febbraio 2011


admin

Amministratore

messaggi3520

LaughLaughLaugh

dmk

07:56
4 febbraio 2011


stella1

Ospite

Il mio sogno, rimanere bloccata, ovviamente al caldo e in comodo divano davanti un camino, con un metro di neve.

Niente ufficio, niente clienti rompi…………, niente corse casa-ufficio-figliio-suocera-nipoti-spesa dell'ultimo secondo-amiche un pò stronz………tte ecc.ecc.

Ovviamente vorrei anche il frigo pieno, il mio ha quasi sempre l'eco.

Però………….però…………mi mancherebbero i sabati al mc donald con le mie piccole i miei vecchietti novantenni che mi fanno la corte, le cene con le amiche condite di belle risate……….eh si mi mancherebbero e allora……….va bene anche la nebbia della bassa padana che comunque i fari dell'auto bene o male riescono a forare.

Buona giornata a tutti con uno spiraglio di sole.

14:30
4 febbraio 2011


admin

Amministratore

messaggi3520

Buona giornata anche a te, Stella!Laugh 

Certo, la vita come la viviamo, un po' caotica, spesso stressante e che ci fa desiderare un po' di quieto relax, ha i suoi aspetti positivi, la famiglia, le amicizie, le sane abitudini che, altrove, ci mancherebbero…

A proposito, anche il mio frigo ha l' eco…più spesso di quanto vorreiLaughLaughLaugh

dmk



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
9 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)