Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

17:28
23 febbraio 2010


lucia

Ospite

In questo periodo si parla molto di trans, nulla da discriminare, ma non è possibile che in tutte le trasmissioni siano invitati a palare dei loro problemi, la loro vita. Lo fanno per farsi accettare, capisco che c'è ancora gente che pensano che siano malati. La maggior parte di loro sono costretti a prostituirsi, e forse è per quello che non sono visti di buon occhio. Abiamo avuto in parlamento Vladimir Luxuria, per quanto mi sembra una persona intelligente. Abbiamo Platinet un pò troppo appariscente, anche lui / lei è intelligente. Quello che voglio dire che ora se ne parla troppo. uomini che diventano donne o viceversa, a questo punto chi ci capisce più niente? I figli cosa dicono il mio papà ora è “mamma”? che confusione possono avere in testa i figli di queste persone? Sono d'accordo che ci sia un documento scritto di due di trans che convivono per avere anche loro i diritti che gli spetta, ma non adozioni questo no… non sono d'accordo. I bambini devono vivere in una famiglia normale formata da un padre e una madre.

Era una donna a metà del percorso per diventare uomo è rimasta /o incinta

Questa è lei ovvero metà lui dopo il parto.

Per voi è tutto normale?

Un' ultima cosa che a me non piace è quando fanno il “Gay Pride” sarò bacchettona , come si suol dire, ma mi sembra una vera e propria pagliacciata. sembra carnevale non è così che devono dimostrarsi, ma mostrarsi normali e intelligenti.

19:48
23 febbraio 2010


Rose

Ospite

L'argomento è un campo minato, Lucia. Meglio non fare dichiarazioni, se non davanti al proprio avvocato. Wink Diciamo clhe la persona che citi e di cui hai riportato l'immagine, saprà cosa vuol dire essere madre e … anche padre. Forse. Surprised

21:44
23 febbraio 2010


admin

Amministratore

messaggi3520

Oh, sì! l' argomento è spinoso, ci sono molteplici aspetti che andrebbero – tutti – esser presi in considerazione, a partire da che cosa sia la disforia di genere e che cosa essa comporti.

Da: http://www.queerblog.it

Thomas Beatie ci riprova. Il "mammo" dopo aver partorito lo scorso giugno Susan Juliette, ha annunciato di essere nuovamente incinto: è ora al primo trimestre di gravidanza. Il donatore di sperma l'ha trovato in rete.

Thomas Beatie e sua moglie Nancy si considerano una famiglia tradizionale:

"Siamo un uomo, una donna e un bambino: cioè una famiglia, come tantissime altre".

Platinette ha portato sullo schermo TV l'immagine dell'ambiguità sessuale attraverso vestiti e parrucche da drag queen. Il suo successo è però dovuto ai suoi interventi diretti, taglienti e ironici che ne hanno fatto un artista di genere burlesque. 

dmk



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
18 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)