Forum

 
Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:


 






Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

UtenteMessaggio

12:24
12 febbraio 2010


lucia

Ospite

 Solo un padre:
La vita di Carlo (Luca Argentero), dermatologo trentenne, è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un’esistenza “regolare” la sua, quasi ovattata, con poco spazio per i sentimenti. Ma un evento improvviso la sconvolgerà e Carlo si troverà solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre – inesperto e apprensivo – non sembra esserci spazio per nient’altro. Almeno fino a quando non incontrerà Camille (Diane Fleri), una giovane ricercatrice francese. Di fronte alla sua solarità e ai suoi modi appassionati e incerti, Carlo si sentirà rinascere. E, a poco a poco, comincerà anche a capire il senso profondo dell’essere padre.

14:01
12 febbraio 2010


admin

Amministratore

messaggi3520

Si è sviluppato, nel tempo, un filone di film in cui i protagonisti sono i padri single, a partire dal fortunato:

Laugh

a

"4 padri single" racconta proprio di 4 italoamericani che seppure si siano trasferiti lontano dal loro Paese d'origine, hanno mantenuto intatto il dna italiano. Eterni immaturi, un disastro totale nel mantenere impegni e tener fede alle proprie responsabilità i quattro, all'inizio semplici conoscenti, finiscono per fare amicizia accomunati dalle loro personali disgrazie. Tutti hanno infatti seri problemi matrimoniali, la maggior parte dei quali dovuti alle loro infedeltà. Simpatici, sbruffoni e litigiosi, i 4 padri single riescono a farci sorridere e divertire con le loro vicende ingarbugliate e i modi tipici del maschio italiano. Il tutto in quel favoloso scenario che è New York. 

Si tratta di un film per la televisione, per la regia di G. Muccino, ma anche episodio pilota di una possibile serie tv che nella sua prima stagione prevederebbe 14 episodi della durata classica di 50 minuti. 

dmk



Info per il forum daniela manzini kuschnig' s weblog

Il più alto numero di utenti in linea: 783

Attualmente online:
7 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:6
Forum:17
Argomenti:1657
Messaggi: 13100

Utenti attivi:

Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

Amministratori:admin (3520 Messaggi)